Turismo Enogastronomico: Nuove Tendenze Per Il Turismo Fuori Stagione. Seminario

Turismo EnogastronomicoL’ATS composta da EVENTITALIA S.C.A.R.L., D.M.C. GRAN SASSO LAGA – CUORE DELL’APPENNINO S.C.A.R.L., D.M.C. RIVIERA DEI BORGHI ACQUAVIVA S.C.A.R.L., ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “DI POPPA-ROZZI”, CONFINDUSTRIA TERAMO – UNIONE DEGLI INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI TERAMO E PROFILI AZIENDALI S.R.L., al fine di favorire la creazione di professionalità in grado di gestire l’intero ciclo di progettazione e di erogazione del pacchetto turistico in forma sinergica e di rete con le attività già presenti sul territorio, e di accrescere le competenze degli operatori del settore del turismo, del commercio, dei pubblici esercizi e della ristorazione dell’intero territorio regionale, promuove una serie di attività formative relative al Seminario “Turismo Enogastronomico: Nuove Tendenze Per Il Turismo Fuori Stagione”, cofinanziato dalla Regione Abruzzo.

Il seminario “TURISMO ENOGASTRONOMICO: NUOVE TENDENZE PER IL TURISMO FUORI STAGIONE” è rivolto a 20 destinatari, ed avrà una durata di 8 ore.

Le attività verranno svolte presso la Fondazione Malvina Menegaz – Palazzo Clemente – Via XXIV Maggio, 28 – 64020 Castelbasso (TE), nella giornata del 2 luglio 2015.

Esso sarà articolato nelle seguenti aree tematiche:

  • Caratteristiche del turismo enogastronomico;
  • Il turismo enogastronomico locale;
  • Strategie per la riduzione della stagionalità nel turismo enogastronomico.

La partecipazione sarà totalmente gratuita e, al termine delle attività, è previsto il rilascio di un Attestato di Partecipazione.

Le domande di ammissione alla selezione dei destinatari potranno essere consegnate dalla data di pubblicazione dell’avviso (5 giugno 2015) e dovranno pervenire presso Riviera dei Borghi Acquaviva o Profili Aziendali entro le ore 18.00 del 30 giugno 2015.

Scarica il Bando.

Scarica la Domanda.

Share this post:

Articoli collegati

[adrotate group="2"]

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.